Search

Zuccarin® - Le compresse che hanno messo in forma un’intera città (2003)

Per più di 5 anni, la New Nordic ha lavorato con gli scienziati di un’Università Giapponese per scoprire i benefici nascosti all’interno delle foglie dell’albero del gelso bianco di montagna. Un tradizionale rimedio salutare utilizzato dai lavoratori giapponesi della seta, che apparivano sempre longilinei ed in salute. Le ricerche hanno rivelato che le foglie, prese in forma di compresse, danno un effetto di “calorie al negativo”.

Test effettuati da alcuni studiosi su individui che avevano consumato 200 calorie in forma di zucchero bianco, hanno dimostrato che questi avevano assorbito soltanto la metà delle calorie. Inoltre, le compresse di gelso bianco hanno fatto in modo che le persone testate rispondessero meglio all’insulina e alla trasformazione delle calorie in aumento di energia. Dopo anni di ricerche, le compresse di foglie di gelso bianco giapponese, furono introdotte in Scandinavia con il nome di Zuccarin.

Le compresse furono pensate per quelle persone alle prese con la voglia di zuccheri, per aiutarli a mantenere i livelli fisiologici nel sangue, dopo i pasti. Non ci volle molto tempo affinché la domanda di Zuccarin esplodesse. Nella città di Alesund in Norvegia, gli amici ed i parenti delle persone che prendevano le compresse corsero nei negozi a comprare numerose scatole del prodotto. Presto, tutta la città stava prendendo le compresse e non solo perché aiutavano a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue dopo i pasti. Non c’era nessuno che non avesse messo in forma i propri amici e parenti con le “calorie negative”.

La notizia si sparse a macchia d’olio e oggi Zuccarin viene distribuito in tutto il mondo, risultando il più venduto in molti paesi. La ricerca scientifica ha continuato ad allargarsi e nel 2014, il Professor Da Villa in Italia, ha pubblicato uno splendido lavoro su Zuccarin, dimostrando che individui sani in sovrappeso in regime di dieta ipocalorica, perdono circa tre volte di più il proprio peso se aggiungono Zuccarin alla dieta.

Clicca qui per ulteriori informazioni e acquisti 


Mulberry