L’idea New Nordic

 New Nordic sviluppa integratori alimentari e medicine naturali. Prodotti che persone di molte culture diverse esigono quotidianamente nel desiderio di aumentare la propria vitalità.

I prodotti New Nordic sono attualmente venduti in 25 paesi. La società ha identificato la Scandinavia e gli Stati Uniti come i loro mercati nazionali.

Il logo New Nordic, il caratteristico albero d’argento, è un marchio internazionale consolidato per milioni di persone in Europa, Canada e Stati Uniti. New Nordic è fortemente focalizzato sul marchio. Il marchio dell'azienda e il beneficio dei prodotti a marchio specifico stanno crescendo giorno dopo giorno. I marchi internazionali, la rete aziendale e la fedeltà dei clienti offrono il valore sostenibile a lungo termine dell'azienda.

New Nordic segue le proprie strade verso il successo. Con lo sfondo della loro presenza in molti paesi e culture, sono in grado di identificare le tendenze e la domanda di nuovi prodotti. La creatività e la capacità dell'azienda di utilizzare queste esigenze internazionali, nuove ricerche e nuove tecnologie, ha portato al fatto che New Nordic, ininterrottamente, negli ultimi 20 anni è stata in grado di sviluppare prodotti unici, innovativi e di tendenza.

New Nordic si sforza di padroneggiare la comunicazione e controllare la formazione dei marchi nel miglior modo possibile. L'efficienza della pubblicità aziendale migliora anno dopo anno. I materiali di marketing sia in stampa che in media digitali sono creati internamente dall'azienda. Anche l'acquisto di media, campagne di pubbliche relazioni e contatti con i giornalisti sono gestiti internamente.

New Nordic impiega 40 persone. Le vendite per dipendente sono alte e in crescita. New Nordic ha un team internazionale molto entusiasta che si concentra su un alto impulso, iniziativa e motivazione.

 L'alto grado di innovazione e il fatto che New Nordic possieda i prodotti e i marchi, contribuisce ad elevati margini lordi e al controllo completo dei valori dell'azienda in futuro. Questa è stata una strategia di successo che New Nordic continuerà ad accelerare nel mercato globale nei prossimi anni.